Organizzazione feste per bambini: il Pirates Party di Circowow, guida alle feste

Organizzazione feste per bambini: il Pirates Party di Circowow, guida alle feste

organizzazione feste per bambini

Organizzazione feste per bambini: il Pirates Party di Circowow, guida alle feste

Ciao mamme e ciao papà,

il vento soffia in poppa e le vele sono spiegate, Circowow e i vostri bimbi sono pronti per salpare!

Ma diretti dove?

Certamente verso la festa di compleanno più avventurosa che possiate trovare sul mercato, il Pirates Party Circowow!

Oggi vi presentiamo il nostro format di intrattenimento per feste e animazioni dedicato al mondo dei pirati.

Ecco il format dedicato al mondo dei pirati dell’organizzazione feste per bambini Circowow!

Un mondo che ha sempre affascinato tutti i bambini, composto da avventure in giungle remote, ardui abbordaggi e sfrenati combattimenti.

Pensando alla fiaba di Peter Pan non possiamo dimenticare anche la dimensione magica e perfino educativa che possiamo esplorare anche durante una festa di compleanno piratesca.

Come in tutti i format proposti da Circowow, non troverete mai un’animazione standardizzata con una semplice variazione nella decorazione dei piattini e dei bicchieri per il buffet o un animatore che propone i normali balli di gruppo con un semplice costume da pirata.

Nelle nostre feste di compleanno cerchiamo di trasportare davvero tutti gli invitati nell’atmosfera del tema scelto, e lo facciamo attraverso la progettazione di giochi e attività con materiali rigorosamente ad hoc.

Dal momento dell’accoglienza, con decorazioni del viso e bandane da corsari, alle varie fasi della festa, tutti i giochi si caratterizzeranno per l’atmosfera piratesca.

Troverete staffette su “galeoni” a rotelle, slalom fra temute pinne di squali e perfino la leggendaria camminata sull’asse di legno della nave dei pirati.

Il tema prescelto ben si presta per inserire i vari giochi nel macro contenitore di una grande caccia al tesoro.

Ogni giocatore potrà unirsi ad una “ciurma” di amici e compagni, dando il suo personale contributo nella ricerca di indizi e risoluzione di enigmi per raggiungere la metà.

L’importanza del lavoro di squadra!

Anche durante un’animazione di compleanno si può sempre cercare di trasmettere ai bambini l’importanza della cooperazione e della relazione con i propri amici e compagni di scuola.

Meglio ancora se questo avviene in una cornice di grandissimo divertimento!

Non potranno mancare anche giochi musicali per accontentare tutte le esigenze, e non stupitevi se ad un certo punto, i vostri piccoli filibustieri verranno a sfidarvi, si proprio voi genitori, a partecipare ad una sfrenata battaglia a colpi di palle di pallone!

Consigliamo la scelta di un’animazione a tema pirati per un pubblico compreso nella fascia d’età da 5 a 8 anni, sicuramente quella più predisposta all’esplorazione del mondo piratesco.

Il Pirate Party di Circowow, come tutte le proposte per l’intrattenimento dei bambini durante le feste di compleanno, si adatta ad essere svolto in qualsiasi tipologia di spazio, ma possiamo dire che trova la sua migliore destinazione negli ambienti all’aperto.

Ecco come tutti i giochi risulteranno maggiormente realistici e coinvolgenti

Ad esempio si potrà perfino pensare, in accordo con i genitori, di “sotterrare”, ovviamente per pochi centimetri, un realistico piccolo “tesoro” nel proprio giardino e disperdere vari indizi qua e là.

Questo permetterà ai nostri animatori di svolgere un’avvincente e realistica caccia al tesoro, con la possibilità di un “vero” ritrovamento.

Cosa meglio della scoperta di un “vero” tesoro può appagare il desiderio di una ciurma di piccoli avventurieri?

Sempre il nostro staff avrà cura di gestire i vari momenti dedicati al taglio della torta, le dovute pause per la merenda e ovviamente lo scarto dei regali.

Al termine dell’avventura, ritrovato il tesoro e distribuiti i gadget in esso contenuti a tutti i partecipanti, i nostri animatori saluteranno gli invitati regalando a tutti sculture di palloncini a forma di sciabole, pappagalli e uncini!

Grazie al nostro servizio clienti si potrà valutare se arricchire il party prescelto con un allestimento di palloncini, sia per il tavolo destinato alla torta per i festeggiati che per il resto della location.

I nostri animatori saranno rigorosamente in costume piratesco e troverete come anche la colonna sonora dei giochi verrà scelta fra le canzoni più piratesche del momento!

Organizzazione feste per bambini Circowow: il mix perfetto!

Ops, stavamo per dimenticare di ricordarvi che il nostro Pirates Party Circowow ben ci concilia per essere mixato ad un super Splash Party Circowow, a volte le temperature possono essere quasi caraibiche anche alle nostre latitudini.

I nostri piccoli avventurieri avranno ben piacere di tuffarsi nei giochi d’acqua e, a colpi di palline e palloncini, sconfiggere tutti gli squali!

Se vi abbiamo convinti a voler veder veleggiare il Pirates Party Circowow verso le vostre coste, contattate il nostro servizio clienti e noi salperemo all’istante!

 

 

Scrivici a info@circowow.it o chiamaci al 349 925 6189 per progettare la tua Festa Circo con Circowow e scoprire i nostri format!

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.

Contattaci