Animazione Bambini Carnevale: scopri come la pensiamo noi di Circowow

Animazione Bambini Carnevale: scopri come la pensiamo noi di Circowow

animazione-bambini-carnevale

Animazione di Carnevale per Bambini

 

Ciao mamme e ciao papà, ma quand’è che ogni scherzo vale? Ovvio, nelle animazione di Carnevale per bambini!

Nel nostro modo di intendere il Carnevale, che si tratti di un evento aziendale, una festa di piazza o un’animazione privata, non potranno mancare alcuni ingredienti fondamentali.

Quali?

Bè…

1) Animatori in costume

2) Grandi giochi pensati per coinvolgere in sicurezza gruppi di bambini molto numerosi

3) Sfilate in maschera

4) Laboratori e spettacoli a tema

I nostri animatori e artisti sapranno costruire rapidamente una relazione giocosa con tutti i bimbi e li accompagneranno all’interno delle attività proposte con educazione, attenzione e professionalità che contraddistingue la Squadra di Circowow da più di 10 anni.

Il Carnevale è una festività con dettagli intramontabili, difficile non sentire il gusto dello zucchero filato che si scioglie in bocca e di come sia difficile scrollarsi di dosso i coriandoli appena lanciati dai nostri bambini.

animazione-carnevale-bambini

Una foto di una delle animazioni per bambini di Carnevale di Circowow

Un’esperienza di 10 anni

Grazie all’esperienza maturata in anni di creazione di eventi per famiglie, siamo in grado di progettare un’animazione moderna e coinvolgente.

Come? Attingendo alle proposte della tradizione.

Alle animazioni di Carnevale di Circowow per bambini, i nostri esperti animatori e artisti saranno a disposizione per un Face Painting preparatorio o per impreziosire qualche dettaglio del personaggio scelto dai bambini.

I nostri animatori provvederanno a gestire grandi giochi per far giocare e coinvolgere piccoli gruppi di bambini nel caso di una festa privata, fino ad animazioni per piazze intere.

animazione-carnevale-bambini

Scrivi a info@circowow.it o chiamaci al 349 925 6189 per progettare il tuo evento digitale e prenotare la tua consulenza con i nostri esperti Filippo Chiadò Puli e Luca Vincent Pecora.

La gestione dell’evento

La gestione dell’evento può avvenire dal palcoscenico o… direttamente tra i bimbi!

Tutte le attività sono pensate per favorire l’interazione fra bambini: sia piccoli che grandi.

Grande attenzione viene riservata all’uso di materiale molto colorato:

1) Esplosioni di palline

2) Maxi paracadute ludici

3) Grandi palloni gonfiabili

Che coloreranno piacevolmente i momenti dedicati al gioco!

Dopo una dovuta pausa per qualche “dolce”, che sia una bugia o un bicchiere di cioccolata calda, eccoci di nuovo pronti per proseguire la festa.

Animazione e Spettacoli di Carnevale per Bambini: l’organizzazione della giornata

E se durante la festa dovessero essere presenti esibizioni di altri soggetti come, ad esempio, al momento dell’arrivo e premiazione delle maschere carnevalesche tradizionali? Il nostro team avrà cura di coordinare i tempi di tutti i momenti in modo da fornire un prodotto fluido e coordinato in tutti i dettagli.

Il Carnevale è una cornice perfetta per l’esibizione degli artisti, Circowow è infatti il n°1 in Italia negli spettacoli di carnevale per famiglie. Ecco come i bambini saranno intrattenuti da spettacoli circensi, di magia comica e di clownerie.

Non potranno mancare anche le figure itineranti che, con le proprie abilità, creeranno vari momenti di spettacolo in più punti dell’area della festa:

1) Trampolieri professionisti con eleganti costumi

2) Circensi su monocicli o persino in grado di camminare su grandi palloni

3) Prestigiatori comici compagnie di mimi

Trasformeranno la vostra festa di Carnevale in…  qualcosa di unico e mai visto prima!

Che la festa sia dedicata ad un pubblico numeroso o più contenuto, siamo in grado di allestire veri e propri Luna Park, con grandi giochi in legno per grandi e piccini, in modo da garantire un intrattenimento continuo anche per centinaia di persone in contemporanea.

animazione-carnevale-bambini

La battaglia dei coriandoli

In una festa di Carnevale per bambini c’è sempre un momento che tutti aspettano con ansia: la battaglia di coriandoli, il momento clou di una festa di Carnevale.

I nostri animatori avranno cura di gestire questa fase molto dinamica in modo da garantire sempre divertimento e sicurezza, specialmente per i bambini più piccoli.

Animazione e Spettacoli di Carnevale per Bambini: la sfilata

In una festa di Carnevale per bambini non potrà mancare un momento dedicato all’esibizione dei costumi tanto graditi dai nostri bimbi. Ecco che fra gli applausi dei genitori tutti potranno sfilare, in una elegante passerella predisposta dal nostro staff, presentati e accompagnati dai nostri animatori e presentatori.

E dopo la battaglia, che insieme alla sfilata rappresentano il cuore della giornata, non ci resta che tornare a giocare.

Il Carnevale non si ferma e può proseguire con…

1) la rottura della pignatta

2) momenti di animazione con giochi musicali

3) balli di gruppo con tutti i genitori

E, perchè no, per chi preferisce attività più tranquille anche un laboratorio creativo per costruire un giocattolo di riciclo può essere un modo per proseguire la festa.

In tutte le fasi della festa si cercherà sempre di mettere in luce le caratteristiche positive del personaggio interpretato dai bambini, in modo che l’essere in costume possa rivelarsi davvero magico per tutti i partecipanti. I nostri animatori non mancheranno di rivelarsi grandi conoscitori del mondo dei bambini e delle caratteristiche dei personaggi a loro cari.

E gli scherzi? Bè, è pur sempre Carnevale, e tutti i nostri animatori e artisti sapranno prodursi in simpatiche gag e qualche buffo scherzo, in cui saranno sempre i grandi a far la parte del malcapitato. E non c’è bimbo che non si diverta nello spaventare mamma e papà, pronti per farlo insieme a noi?

Scrivi a info@circowow.it o chiamaci al 349 925 6189 per progettare il tuo evento digitale e prenotare la tua consulenza con i nostri esperti Filippo Chiadò Puli e Luca Vincent Pecora.

Tags:
No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.

Contattaci